Argomento: generico | ||
---|---|---|
![]() |
Webmaster
22/05/2025 23:33:01
Ricchezza. I risparmi di molti nelle mani di uno solo. (Ambrose Bierce) Oggetto: Test nuova App |
|
Un saluto a tutti i sapientoni, vi informo che sto per rilasciare la nuova app per Android di questo nostro grande gioco. Credo che sarà un buona occasione per portare in Sapientoni un nuovo pubblico e poter popolare maggiormente tutte le sezioni di gioco, tra le quali spero in modo particolare la sezione tornei. Prima della pubblicazione Google mi chiede di effettuare dei test per verificare la bontà dell'applicazione. Ho bisogno di volontari che la scarichino e facciano qualche partita di prova. Per poter partecipare a questi test è necessario contattarmi per email e fornirmi l'indirizzo email del vostro account Google per poterlo inserire nella lista degli utenti autorizzati. Ringrazio sin d'ora tutti coloro che vorranno partecipare a questi test e vi auguro una buona notte. Un abbraccio. Danilo |
||
Effettua il login per replicare | ||
Repliche | ||
---|---|---|
![]() |
lomell
23/05/2025 06:04:58
“Oggi il settanta per cento dell'umanità muore di fame... e il restante trenta per cento fa la dieta" L. De Crescenzo |
|
Ho inviato mail ciao saluti
|
||
![]() |
Webmaster
23/05/2025 08:46:37
Ricchezza. I risparmi di molti nelle mani di uno solo. (Ambrose Bierce) |
|
Grazie Antonio
|
||
![]() |
wolf1749
23/05/2025 14:44:39
CARMEN - Vivi senza paura, combatti per ciò che è giusto |
|
ti ho mandato email a postmaster@sapientoni.it |
||
![]() |
Webmaster
23/05/2025 18:35:17
|
Grazie Carmen, ti ho risposto. A presto e grazie ancora. |
||
![]() |
gidienne
25/05/2025 10:10:33
Gio |
|
Ho scritto poco fa. Ciao |
||
![]() |
Webmaster
25/05/2025 12:35:06
|
Ciao Giovanni, ti ho scritto e inserito nella lista. Grazie mille. Un abbraccio e buona domenica. Danilo |
||