sapientoni

l'enciclopedia dei quiz online

Argomento: Tornei
lomell 05/10/2025 06:45:15
“Oggi il settanta per cento dell'umanità muore di fame... e il restante trenta per cento fa la dieta" L. De Crescenzo
Oggetto: Torneo Storia
Iscrivetevi al torneo su Storia, ci si può iscrivere entro domenica 12 ottobre alle 7 del mattino. Primo turno fino a martedì 14 ottobre alle 7 del mattino, fase a gironi fino a venerdì 17 ottobre alle 7 del mattino, poi due giorni x le fasi successive, vi aspetto
Effettua il login per replicare

Repliche
lomell 12/10/2025 07:23:35
“Oggi il settanta per cento dell'umanità muore di fame... e il restante trenta per cento fa la dieta" L. De Crescenzo
si può giocare la fase eliminatoria fino a martedì 14 ottobre alle 7 di mattina
Messaggio modificato il: 12/10/2025 11:29:58

silvestro 12/10/2025 10:38:41
Senza ordine, niente può esistere. Senza caos, niente può evolvere.
Ciao Antonio, messaggio per te e per il nostro webmaster Danilo. Ho giocato le mie tre partite eliminatorie del torneo di storia, ma me ne ha registrata una sola. Se però tento di usare il tasto "Riprendi" mi dice che ne ho già giocate 3... help!
Grazie in anticipo
Stefano

lomell 12/10/2025 11:30:26
Segnalo al wm , ciao saluti

Webmaster 12/10/2025 11:52:50
Ricchezza. I risparmi di molti nelle mani di uno solo. (Ambrose Bierce)
Ciao Stefano,
faccio un controllo e ti faccio sapere al più presto, tranquillo.
Buona domenica.
Danilo

webmaster 12/10/2025 17:28:44
Buonasera,
purtroppo non mi sarà possibile effettuare i controlli prima di questa sera sul tardi. Chiedo un po' di pazienza a Stefano ma sono fiducioso che risolveremo.
A presto.
Danilo

lomell 13/10/2025 09:41:51
X Stef Silv, ho visto che il tabellone riporta un ottimo punteggio e anche la terza partita, dovrebbe essere tutto ok. Bravo, complimenti e sempre grazie al wm

Webmaster 13/10/2025 09:50:34
Buongiorno a tutti,
ho aggiornato manualmente il tabellone con i dati di log di Stefano.
Mi scuso per non aver fatto prima ma ero un po' indaffarato con impegni di lavoro.
Buon proseguimento di giornata e di torneo.
Danilo

silvestro 14/10/2025 08:42:10
Senza ordine, niente può esistere. Senza caos, niente può evolvere.
Sì tutto risolto, grazie Antonio e grazie a Danilo, a cui avevo già scritto privatamente.