| Autore |
Discussioni  |
|
windness
Giga Sapientone

145 messaggi |
Inserito il - 16 Aprile 2005 : 12:33:03
Stamattina mi è successo in 3 partite su meno di 10 che mi ha detto "partita scaduta" e non mi ha fatto giocare, e neanche gli altri che ho visto fermi a 0 punti. In un'altra dopo la risposta mi ha espulso dicendo "impossibile visualizzare l'esito": ho fatto "back" più volte ma non mi lasciava proseguire finchè non ho cambiato la risposta e dopo mi ha fatto andare avanti con la mia bella risposta sbagliata. Evidentemente quella gli andava bene. |
Webmaster
Responsabile Forum

1183 messaggi |
Inserito il - 16 Aprile 2005 : 23:30:18
Grazie per la segnalazione windness. In questo momento non posso farmi carico di controlli complessi come questo, farò il lavoro necessario non appena avrò terminato le modifiche deliberate dal CE. Rimango comunque in attesa di ulteriori riscontri. Grazie ancora. Il Webmaster |
windness
Giga Sapientone

145 messaggi |
Inserito il - 17 Aprile 2005 : 18:53:33
Grazie Webmaster, certo che non intendevo creare guai! Fai con comodo che stai già facendo abbastanza, anzi, approfitto per ringraziarti! Biagiobello mi ha detto che è successo anche lui più volte con la stessa domanda e che per questo l'ha sospesa anche se era esatta sia nella forma che nella risposta, solo che non mi ricordo qual'era. So solo che era di spettacolo. Niente di grave comunque. Potresti farmi avere l'indirizzo e-mail di martello, come da lui autorizzato nel topic "per windness"? Il mio indirizzo è nel mio profilo. Grazie ancora di tutto. Camilla |
Webmaster
Responsabile Forum

1183 messaggi |
Inserito il - 18 Aprile 2005 : 15:06:29
Grazie per le precisazioni Camilla. Ti ho inviato l'email richiesta. Saluti. Il Webmaster |
leciram
Sapientone
37 messaggi |
Inserito il - 26 Aprile 2005 : 01:24:06
quote:
Stamattina mi è successo in 3 partite su meno In un'altra dopo la risposta mi ha espulso dicendo "impossibile visualizzare l'esito": ho fatto "back" più volte ma non mi lasciava proseguire finchè non ho cambiato la risposta e dopo mi ha fatto andare avanti con la mia bella risposta sbagliata. Evidentemente quella gli andava bene.
anche a me è successo la stessa cosa (la domanda era quella su Monster&Co.) |
Webmaster
Responsabile Forum

1183 messaggi |
Inserito il - 01 Maggio 2005 : 17:06:01
Carissimi, ho risolto il problema "impossibile visualizzare l'esito". L'evento si verificava ogni qualvolta si cliccava su risposte contenenti il carattere "&". Spero che il messaggio "partita scaduda" possa essere in qualche modo riconducibile al difetto appena risolto, in ogni caso spero, come al solito, di avere da voi notizie sul funzionamento della patch appena immessa. Saluti. Il Webmaster |