sapientoni.it

SAPIENTONI.IT

Elenco dei forum
 Di tutto di più
 Elezioni nuovo segretario
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
GaiaLuna
Exa Sapientone

5110 messaggi
Inserito il - 15 Aprile 2005 :  11:10:50  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Carissimi Sapientoni,
come da regolamento, il mio mandato di segretario del CE scade il 2 maggio.

In questi tre mesi di lavoro collettivo abbiamo ottenuto ottimi risultati e le modifiche che il Wm ha apportato al sito renderanno il gioco sicuramente migliore.

Ringrazio tutto il CE per la collaborazione, le molte idee e l'ottimo lavoro svolto.

Credo che 15 giorni di votazioni dovrebbero bastare per eleggere il nuovo segretario e comunque resterò sempre a disposizione nei primi giorni del suo mandato per eventuali chiarimenti o aiuti.

Ci sono ancora molti progetti e molte idee da portare avanti, quindi il nuovo segretario avrà molte cose di cui occuparsi!:))

A questo punto, cari appartenenti al CE, la parola tocca a voi, nell'apposito forum 'Votazioni' potrete fare le proproste sul nome del nuovo segretario.

Non ho ritenuto opportuno presentare io alcuna candidatura, per non rischiare di falsare in alcun modo l'elezione, quindi ognuno potrà proporre il nome che preferisce e ritiene più adatto a questo incarico, all'interno dei membri dei CE.

Pubblicherò questo post anche nel forum pubblico per il dovere di trasparenza che il regolamento impone in scelte importanti.

Grazie ancora di tutto :))

GaiaLuna (silvia)

martello
Exa Sapientone

1728 messaggi
Inserito il - 16 Aprile 2005 :  09:44:11  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Al di là della non candidatura di gaialuna ritengo che, nell'ordine:

a) debbano esistere candidature spontanee,
b) solo in mancanza di candidature spontanee
si potrà chiedere al CE, un'elezione per
acclamazione,

Il segretario è un incarico che richiede 'dedizione' : Gaialuna ha mostrato di possedere questa qualità.

Ciao da martello
Torna all'inizio della pagina

timoteo
Exa Sapientone

823 messaggi
Inserito il - 16 Aprile 2005 :  09:47:23  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Domanda: non è previsto che tu possa essere confermata? Per me (e penso per quasi tutti) hai svolto un ottimo lavoro di cui tutti dobbiamo esserti grati. Inoltre non so quanti candidati ci siano per succederti anche se, potendo, personalmente ti riconfermerei.Torna all'inizio della pagina
GaiaLuna
Exa Sapientone

5110 messaggi
Inserito il - 16 Aprile 2005 :  11:44:52  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sì, Timoteo, la riconferma del segretario è possibile secondo il regolamento, ma deve decidere il CE. Comunque sono certa che ci siano moltissime persone in grado di svolgere questo compito anche meglio di quanto abbia fatto io.:)
In ogni caso ti ringrazio moltissimo per i complimenti sul lavoro svolto e per la fiducia che mi dimostri. Grazie di cuore!:)Torna all'inizio della pagina
windness
Giga Sapientone

145 messaggi
Inserito il - 16 Aprile 2005 :  12:18:45  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Anch'io ti riconfermerei, se hai voglia di tirare il carro ancora un po'.Torna all'inizio della pagina
IlCinese
Exa Sapientone

866 messaggi
Inserito il - 16 Aprile 2005 :  12:42:21  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Anch'io ti darei il mio voto senza alcun problema Silvia, se tu decidessi di accollarti nuovamente l'ingrato compito. Colgo l'occasione per ringraziarti per l'eccellente lavoro svolto.Torna all'inizio della pagina
bitto
Exa Sapientone

646 messaggi
Inserito il - 16 Aprile 2005 :  15:40:33  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Come fare a non ringraziarti Silvia, sempre che tu sia disponibile sei il miglior segretario che si possa avere, la tua dedizione allo sviluppo del sito è notevole e non credo che altri abbiano la tua pazienza !!!Torna all'inizio della pagina
martello
Exa Sapientone

1728 messaggi
Inserito il - 20 Aprile 2005 :  11:17:49  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
gaia , chiudi la campagna per la presentazione delle candidature nei termini previsti, che poi si puo procedere come indicato nel mio post
saluti da martelloTorna all'inizio della pagina
biagiobello
Exa Sapientone

562 messaggi
Inserito il - 20 Aprile 2005 :  13:06:25  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E se per Silvia facessimo come per il Papa, e cioè che, una volta eletta, rimanga in carica a vita? Io non avrei proprio nessun problema, e così credo un po' tutti!
Non aggiungo lodi perchè le ho già espresse!
Biagio

Scritto Da - biagiobello on 20 Aprile 2005 14:01:39Torna all'inizio della pagina

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

SAPIENTONI.IT

Modificato da Valvitalba e Distribuito gratis in Italiano da WebMasterPoint.org

© 2004 SAPIENTONI.IT

Torna Su
Snitz Forums