| Autore |
Discussioni  |
|
GaiaLuna
Exa Sapientone

5110 messaggi |
Inserito il - 15 Aprile 2005 : 11:10:50
Carissimi Sapientoni, come da regolamento, il mio mandato di segretario del CE scade il 2 maggio.In questi tre mesi di lavoro collettivo abbiamo ottenuto ottimi risultati e le modifiche che il Wm ha apportato al sito renderanno il gioco sicuramente migliore. Ringrazio tutto il CE per la collaborazione, le molte idee e l'ottimo lavoro svolto. Credo che 15 giorni di votazioni dovrebbero bastare per eleggere il nuovo segretario e comunque resterò sempre a disposizione nei primi giorni del suo mandato per eventuali chiarimenti o aiuti. Ci sono ancora molti progetti e molte idee da portare avanti, quindi il nuovo segretario avrà molte cose di cui occuparsi!:)) A questo punto, cari appartenenti al CE, la parola tocca a voi, nell'apposito forum 'Votazioni' potrete fare le proproste sul nome del nuovo segretario. Non ho ritenuto opportuno presentare io alcuna candidatura, per non rischiare di falsare in alcun modo l'elezione, quindi ognuno potrà proporre il nome che preferisce e ritiene più adatto a questo incarico, all'interno dei membri dei CE. Pubblicherò questo post anche nel forum pubblico per il dovere di trasparenza che il regolamento impone in scelte importanti. Grazie ancora di tutto :)) GaiaLuna (silvia)
|
martello
Exa Sapientone

1728 messaggi |
Inserito il - 16 Aprile 2005 : 09:44:11
Al di là della non candidatura di gaialuna ritengo che, nell'ordine:a) debbano esistere candidature spontanee, b) solo in mancanza di candidature spontanee si potrà chiedere al CE, un'elezione per acclamazione, Il segretario è un incarico che richiede 'dedizione' : Gaialuna ha mostrato di possedere questa qualità. Ciao da martello
 |
timoteo
Exa Sapientone

823 messaggi |
Inserito il - 16 Aprile 2005 : 09:47:23
Domanda: non è previsto che tu possa essere confermata? Per me (e penso per quasi tutti) hai svolto un ottimo lavoro di cui tutti dobbiamo esserti grati. Inoltre non so quanti candidati ci siano per succederti anche se, potendo, personalmente ti riconfermerei. |
GaiaLuna
Exa Sapientone

5110 messaggi |
Inserito il - 16 Aprile 2005 : 11:44:52
Sì, Timoteo, la riconferma del segretario è possibile secondo il regolamento, ma deve decidere il CE. Comunque sono certa che ci siano moltissime persone in grado di svolgere questo compito anche meglio di quanto abbia fatto io.:) In ogni caso ti ringrazio moltissimo per i complimenti sul lavoro svolto e per la fiducia che mi dimostri. Grazie di cuore!:) |
windness
Giga Sapientone

145 messaggi |
Inserito il - 16 Aprile 2005 : 12:18:45
Anch'io ti riconfermerei, se hai voglia di tirare il carro ancora un po'. |
IlCinese
Exa Sapientone

866 messaggi |
Inserito il - 16 Aprile 2005 : 12:42:21
Anch'io ti darei il mio voto senza alcun problema Silvia, se tu decidessi di accollarti nuovamente l'ingrato compito. Colgo l'occasione per ringraziarti per l'eccellente lavoro svolto. |
bitto
Exa Sapientone

646 messaggi |
Inserito il - 16 Aprile 2005 : 15:40:33
Come fare a non ringraziarti Silvia, sempre che tu sia disponibile sei il miglior segretario che si possa avere, la tua dedizione allo sviluppo del sito è notevole e non credo che altri abbiano la tua pazienza !!! |
martello
Exa Sapientone

1728 messaggi |
Inserito il - 20 Aprile 2005 : 11:17:49
gaia , chiudi la campagna per la presentazione delle candidature nei termini previsti, che poi si puo procedere come indicato nel mio post saluti da martello |
biagiobello
Exa Sapientone

562 messaggi |
Inserito il - 20 Aprile 2005 : 13:06:25
E se per Silvia facessimo come per il Papa, e cioè che, una volta eletta, rimanga in carica a vita? Io non avrei proprio nessun problema, e così credo un po' tutti! Non aggiungo lodi perchè le ho già espresse! BiagioScritto Da - biagiobello on 20 Aprile 2005 14:01:39 |