| Autore |
Discussioni  |
|
melusino
Giga Sapientone

105 messaggi |
Inserito il - 18 Marzo 2005 : 12:55:34
Un mio carissimo e fraterno amico, che frequenta questo sito più assiduamente di me, mi ha, oggi, informato della grande rivoluzione in atto su Sapientoni. Sono venuto a conoscenza del fatto che esiste un CE !!! Ossia un comitato elettorale (sic !) Che dello stesso ne fanno parte i primi 50 giocatori nella classifica a punti. Costoro dovrebbero redigere delle nuove regole per la migliore fruizione del sito e del gioco stesso. Orbene (tralascio il fatto che non necessariamente i primi 50 a punti sono anche i primi 50 in intelligenza) vengo anche a conoscenza che ci sarebbe una disputa in atto tra il giovane IDL(e questo conferma la mia precente parentesi tonda) ed alcuni tester in quanto lo stesso IDL sosterrebbe che i tester hanno un vantaggio nel conoscere prima degli altri le risposte alle domande testate. E' innegabile che questo vantaggio duri il tempo di un sospiro, in quanto fin dal secondo imbattersi nella domanda stessa detto vantaggio è già bello che svanito!!! Ma, udite udite, l'IDL pretenderebbe che fosse creato un elenco con le risposte alle domande testate cosicchè si otterrebbe quanto segue: -in breve quest'elenco avrebbe tutte le risposte a tutte le domande, ed ammesso che la visione delle stesso, come sento duri un giorno, allora coloro che , tra le altre cose lavorano dovranno pagare qualcuno che per loro le legga e ne rediga accurata copia, - ma soprattutto NOI TUTTI avremo finalmente la possibilità di conoscre le risposte senza neanche la fatica di aver testato le domande !!! ECCEZIONALE Caro IDL tutto questo mi sa di parassitismo, di voler speculare anche sulle mosche...scusami ma perchè non fai il tester anche tu? Troppo scomodo vero? Meglio cibarsi delle altrui fatiche e scaccolarsi il naso mentre gli altri lavorano. Bravo. Complimenti !!! Spero tu ripiombi a fare l'animaletto parassita-pulitore. Ah, dimenticavo...la I di IDL sta per Imbecille. vero? Saluti a tutti Melusino ( o forse sta per I***TA ??) |
windness
Giga Sapientone

145 messaggi |
Inserito il - 18 Marzo 2005 : 13:03:29
E bravo melusino! Aggiungo solo che la domanda "perchè non fai il tester anche tu" l'ho già posta e credo (credo, perchè non è facile tra le cazzate capire cosa dice) che non voglia avere nessun vantaggio (!!!!!). |
melusino
Giga Sapientone

105 messaggi |
Inserito il - 18 Marzo 2005 : 13:22:45
Bene, se così è, IMPEDITEGLI di leggere le risposte........... ciao melusino   |
windness
Giga Sapientone

145 messaggi |
Inserito il - 18 Marzo 2005 : 18:02:37
Già detto nell'altro topic. |
melusino
Giga Sapientone

105 messaggi |
Inserito il - 19 Marzo 2005 : 12:46:36
Non mi affannerò a cercare aggiuntivi aggettivi per la tua stupidità ! Per restare in tema: ovviamente a me non è consentito di leggere quello che il CE si scrive nel forum riservato, ma mi pare di sapere che tu ne fai parte a pieno titolo...(quindi cappuccio.....logge...massonerie....potere...) Non mi stupisce neanche il fatto che misuri ancora gli uomini con i centimetri! Mi stupisce solo che ci sia ancora qualcuno che ti da retta e si briga di spiegarti le cose....... Ciociaro , vero? beh questo è quanto. a proposito quando hai tempo vatti a leggere (ops...a farti leggere) la favola triste di Melusina che triste sarà ma, di sicuro, è meno triste della tua vita. Melusino (o Melusone ) |
windness
Giga Sapientone

145 messaggi |
Inserito il - 19 Marzo 2005 : 14:30:06
Sei molto gentile a preoccuparti di quanti miei familiari frequentano questo sito, ma francamente non vedo come la cosa ti possa riguardare. A proposito, sono morta dal ridere per la tua ironia! Sei veramente un simpaticone!!!!   |
windness
Giga Sapientone

145 messaggi |
Inserito il - 20 Marzo 2005 : 11:05:33
C'è un medico del cervello qui? IL neurone di idl ha dei problemi.... |
melusino
Giga Sapientone

105 messaggi |
Inserito il - 20 Marzo 2005 : 12:34:01
Ringrazio Conchiglia per la precisazione sui link. In effetti è confortante sapere che puoi leggere quello che gli ALTI PRELATI si scrivono. Dando una rapida scorsa ai Vostri forum mi sono vieppiù convinto che molti tra i primi 50 non sono altrettanti primi in intelligenza, basta vedere come Vi accapigliate su questoni di poco conto...lasciando in sospeso e questioni di maggiore importanza e i poveri utenti non Eletti. Riguardo ad IDL davvero mi scuso ma, credimi, non credevo che per te, essere chiamato i***ta o imbecille o ciociaro fosse un insulto e che questo portasse ad una lite. Evidentemente non hai ancora preso coscienza di te stesso. Infine un'ultima cosa: perchè avete confuso un gioco, nobile quanto si vuole, ma pur sempre un gioco con l'unico modo per autoaffermarVi? abbiatevi delle buone feste o vacanze, tutti voi! |