sapientoni.it

Sapientoni forum

Elenco dei forum
 Sfide
 Torneo del Decennale
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
duklaiarco
Exa Sapientone

2469 messaggi
Inserito il - 27 Marzo 2012 :  19:26:45  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Ciao a tutti,
innanzi tutto approfitto per ringraziare Danilo per le variazioni e per le statistiche scaturite dal "topic" tester e miglioramenti del sito.

Ora è arrivato il momento di rivitalizzarlo...ecco che, nell'attesa delle nuove modifiche che ci consentiranno la ripartenza dei tornei singoli e la contemporanea possibilità dei tornei sperimentali (quelli per intenderci con le fasce di bravura), ho il piacere di annunciare, su iniziativa di Danilo, l'imminente organizzazione di un torneo di "TUTTE", aperto a tutti, che celebrerà il decennale della nascita di Sapientoni.

In particolare, sono stati pensati alcuni premi che saranno assegnati ai partecipanti del torneo, premi speciali proprio per l'eccezionalità dell'evento, e che Danilo vi spiegherà a brevissimo in questo stesso post (posso però già anticiparvi che non si tratterà di premiare solo e soltanto il vincitore o i super campionissimi ).

Intanto, vi comunico le date, sempre abbastanza flessibili per quanto riguarda le gare, e con tempi di iscrizione un po'più lunghi del solito in considerazione del periodo pasquale in arrivo.

Iscrizioni: aperte da giovedì 29 marzo a martedì 10 aprile
1° turno: 11-12-13 aprile
Fase a gironi: 14-15-16-17 aprile
Ottavi di finale: 18-19 aprile
Quarti di finale: 20-21 aprile
Semifinali: 22-23 aprile
Finali: 24-25 aprile

Al solito, chiedo agli utenti che intendono partecipare e che hanno sicuri impedimenti in queste date, di comunicarmelo per cercare di trovare soluzioni alternative.

Infine, considerato che molti utenti ultimamente sono meno assidui nella frequentazione del sito, invito tutti coloro che conoscessero altri sapientoni di persona o tramite altri gruppi e social network, a fare pubblicità dell'organizzazione di questo torneo.

Marco

roy85
Peta Sapientone

412 messaggi

Inserito il - 28 Marzo 2012 :  00:38:36  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bella mossa...anche se magari non saremo in molti e un torneo del decennale meriterebbe anche utenti storici!Torna all'inizio della pagina
Il tuo destino si sveglia sempre mezz'ora prima di te.
Webmaster
Responsabile Forum

1538 messaggi

Inserito il - 28 Marzo 2012 :  08:57:49  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Webmaster  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Carissimi tutti,
Come già anticipato da Marco, dato che quest’anno festeggiamo i 10 anni dalla nascita del sito, ho pensato di invogliare i partecipanti offrendo piccoli ma più tangibili premi per questo torneo che potremo chiamare “torneo per il decennale”. Essi consisteranno nell’offrire buoni regalo da spendere sul portale amazon.it. Per maggiori dettagli sui buoni, visitare: http://www.amazon.it/gp/gc/ref=topnav_giftcert
I premi sono così ripartiti:

30,00 euro per il primo classificato.

20,00 euro per la sorpresa del torneo + 2.000.000 di punti nella classifica a punti cumulati.

10,00 euro per il miglior risultato ottenuto sulla singola materia nella fase eliminatoria del torneo + 1.500.000 di punti nella classifica a punti cumulati.

Il premio da 30,00 euro mi pare sia chiaro, ora spiego cosa intendo con i buoni regalo per gli altri 2 premi.

20,00 euro per la sorpresa del torneo, è un premio che spetta a chi si è particolarmente distinto in tutto il torneo. A questo premio non possono partecipare coloro che non hanno mai partecipato ai tornei precedenti e quelli che in questi tornei sono approdati alle semifinali.
Sarà una giuria popolare, sul forum, a designare il vincitore di questo premio.

10,00 euro per colei/colui che avrà risposto esattamente al maggior numero di domande su una singola materia (una qualsiasi tra le 9 presenti), in caso di parità il buono andrà a chi ha fatto più punti all’interno delle domande analizzate.

Come è facile capire, con questa metodologia di assegnazione dei premi, vorrei ricompensare sì i più bravi, ma non sempre i soliti, dando la possibilità di vincere anche a chi si è distinto solo in alcuni ambiti oppure a quelli che sono molto preparati ma non hanno mai avuto possibilità di vincere con chi è in questo sito da tantissimi anni.
Mi rendo conto che non si tratta di grandi premi ma rappresentano un mio personale contributo a questo sito che vorrei vedere sempre attivo e interessante.

Ciao a tutti e buon torneo!!!

DaniloTorna all'inizio della pagina

“Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma di attesa.” Kahlil Gibran
girandola
Exa Sapientone

2540 messaggi

Inserito il - 30 Marzo 2012 :  08:41:57  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grazie Danilo, grazie Marco e Girandola presente :-).Torna all'inizio della pagina
carpe diem
nellina
Exa Sapientone

2824 messaggi

Inserito il - 30 Marzo 2012 :  10:48:35  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
I premi sono un test per vedere quanto sono venali i sapientoni? :)))
Comunque, anche io presente!
E auguri Danilo. E auguri Sapientoni!
Io sono qui quasi dalla prima ora... 10 anni.... è tanto.Torna all'inizio della pagina

A me l'infinito mi schiaccia sempre un po' (Charlie Brown)
girandola
Exa Sapientone

2540 messaggi

Inserito il - 30 Marzo 2012 :  11:27:51  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Qualcuno ricordi a duklaiarco di iscriversi :-)))Torna all'inizio della pagina
carpe diem
duklaiarco
Exa Sapientone

2469 messaggi
Inserito il - 30 Marzo 2012 :  19:55:10  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Fatto!
Grazie di avermelo ricordato Torna all'inizio della pagina
martello
Exa Sapientone

2203 messaggi

Inserito il - 01 Aprile 2012 :  19:24:46  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Danilo, un grazie a nome di tutti per la mano in tasca che ti 6 messo

Non vincerò, fermandomi quasi certamente al 1° o 2° turno ma nel caso
estraessi dal cilindro un coniglio....arrivando a meritarmi premi,
sei diffidato dal pagarmeli !

Dalli in beneficenza :)

LuigiTorna all'inizio della pagina

Un'estate fa...
Webmaster
Responsabile Forum

1538 messaggi

Inserito il - 01 Aprile 2012 :  19:32:28  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Webmaster  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciao Luigi,
va bene, è nobile da parte tua! Se vincerai mi dirai a chi darli...
Ciao :)
DaniloTorna all'inizio della pagina

“Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma di attesa.” Kahlil Gibran
Farfarella21
Mega Sapientone

87 messaggi
Inserito il - 02 Aprile 2012 :  16:23:20  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E' stata una piacevolissima sorpresa trovare sulla mia mail la notizia del Torneo del Decennale. Bravi, bravissimi...Questo forum è troppo bello e troppo particolare per non essere celebrato. Ragazzi, mi fate tornare la voglia di giocare. Grazie, grazie molte :-))))))Torna all'inizio della pagina
duklaiarco
Exa Sapientone

2469 messaggi
Inserito il - 02 Aprile 2012 :  19:45:15  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grazie a te! E' anche grazie a questi post che torna e cresce la voglia di organizzarli Torna all'inizio della pagina
Ellie Harroway
Mega Sapientone

97 messaggi
Inserito il - 03 Aprile 2012 :  09:52:38  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Presente anch'io, e sin dal 2002! :) Sempre un piacere il tempo con voi. TizTorna all'inizio della pagina
carlac
Exa Sapientone

1047 messaggi
Inserito il - 06 Aprile 2012 :  08:10:11  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ho fatto 50!Torna all'inizio della pagina
cortomaltese
Peta Sapientone

462 messaggi
Inserito il - 06 Aprile 2012 :  22:10:01  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non potevo mancare per questo anniversario, anche se ormai gli impegni mi assorbono da "scordarmi" (mea culpa) dei Sapientoni.

Buon torneo a tutti!!!
AndreaTorna all'inizio della pagina

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

Sapientoni forum

Modificato da Valvitalba e Distribuito gratis in Italiano da WebMasterPoint.org

© 2004 SAPIENTONI.IT

Torna Su
Snitz Forums