| Autore |
Discussioni  |
|
bitto
Exa Sapientone

645 messaggi |
Inserito il - 25 Febbraio 2005 : 17:27:45
A TUTTI I SAPIENTONI.... Propongo a tutti di indovinare l'attività lavorativa o meno esercitata dai Sapientoni ... Coraggio.. Ne vedremo delle belle... Io provo ad iniziare... IN ORDINE DI CLASSIFICA:GaiaLuna: Professoressa di lettere Biagiobello: alto funzionario Rhinoforest: Professore di matematica...fisica o giù di lì Pil 56: impiegato di banca DARKNESS81: studentessa al DAMS Bitto... eh eh eh..non ve lo dico Vallinfreda: attrice Olga 26: suora Honey..or...not: Studentessa Universitaria...di Lettere? Papik44: simpatica pensionata IlCinese: impiegato in un quotidiano Conchiglia: intellettuale Abrigador: filosofo illuminista Cristina b: casalinga Revan: medico Si pregano i Gentili sapientoni, nel caso avessi fortuitamente azzeccato le loro attività di confermarle...
|
GaiaLuna
Exa Sapientone

5109 messaggi |
Inserito il - 25 Febbraio 2005 : 18:14:40
Hummm, secondo me le professioni sono queste:Biagiobello- super manager Tiscali Rhinoforest - professore di matematica senese Pil56 - impiegato al catasto Darkness81 - attore in erba Bitto - ispettore delle tasse Vallinfreda - giornalista parlamentare Olga26 - ballerina classica Honey..or..not - redattrice cronaca rosa Papik44 - gallerista di tappeti antichi e porcellane Il Cinese - dirigente cooperativa sociale emiliana Conchiglia - strega linguista e vulcanologa Abrigador - agente della CIA CristinaB - analista di laboratorio Revan - duca scozzese campione di polo :)))))))))) Con me NON hai del TUTTO indovinato....fuochino...:))) |
GaiaLuna
Exa Sapientone

5109 messaggi |
Inserito il - 25 Febbraio 2005 : 18:15:49
WOW....Papik l'ho indovinata!!!! Cosa si vince??? :)))))))))))) |
bitto
Exa Sapientone

645 messaggi |
Inserito il - 25 Febbraio 2005 : 18:18:31
Vediamo... professoressa di pedagogia, latino, greco, magia nera, magia bianca, storia, geografia, accademia... Riguardo alla mia attività lavorativa... Nevicata !!!   |
GaiaLuna
Exa Sapientone

5109 messaggi |
Inserito il - 25 Febbraio 2005 : 18:23:41
Quasi....:) Vediamo...Bitto, gionalista sportivo???? |
bitto
Exa Sapientone

645 messaggi |
Inserito il - 26 Febbraio 2005 : 00:04:16
fuochino Revan...fuochino   |
abrigador
Mega Sapientone
68 messaggi |
Inserito il - 26 Febbraio 2005 : 06:49:11
Io sono un gentiluomo di campagna e abito sulla collina di Nazzano nell'Oltrepo Pavese. |
martello
Exa Sapientone

1728 messaggi |
Inserito il - 26 Febbraio 2005 : 11:13:55
dico la mia  gaia: correttrice di bozze in casa editrice biagio: consulente new economy pil : centro studi Nomisma Darkness : sociologa bitto : giornalista slow food vallinfreda :stud universitaria Honey : lavora e studia il cinese: un lavoratore preciso conchiglia :lavoratrice,madre,volontariato abrigador: prof latino revan : dir di banca io : vendo ma cosa ? saluti a tutti
 |
martello
Exa Sapientone

1728 messaggi |
Inserito il - 26 Febbraio 2005 : 12:51:14
1  |
vallinfreda
Mega Sapientone
80 messaggi |
Inserito il - 26 Febbraio 2005 : 13:07:27
Ecco le mie!GAIALUNA: professoressa di lettere RHINOFOREST: professore di geografia PIL56: agente di borsa DARKNESS81: giornalista di una rivista di spettacolo BITTO: giornalista sportivo HONEY.. OR..NOT: ATTUALISTA( nuovo mestiere: chi sa tutto di attualità) OLGA26: non pervenuta (ho pochi elementi per dare un giudizio) PAPIK44: qualcosa a che fare con l'arte REVAN: me lo immagino con il camice bianco immerso tra le provette (stile scienziato pazzo!) |
vallinfreda
Mega Sapientone
80 messaggi |
Inserito il - 26 Febbraio 2005 : 13:19:35
Dimenticavo:BIAGIOBELLO: qualcosa a che fare con i computer!

|
biagiobello
Exa Sapientone

562 messaggi |
Inserito il - 26 Febbraio 2005 : 13:53:08
Cara vallinfreda, il computer per me è solo uno strumento di lavoro, come per quasi tutti noi. Comunque, uno (e non una) con me ci ha azzeccato in pieno, anche se con una dizione incompleta! E, in ogni modo, sono un gentiluomo di città! Ciao a tutti.Scritto Da - biagiobello on 26 Febbraio 2005 13:56:49 |
bitto
Exa Sapientone

645 messaggi |
Inserito il - 26 Febbraio 2005 : 14:43:55
Beh Biagio o...consulente New economy...o....alto funzionario...dirigente...non si scappa !!! Attendiamo le tue ipotesi   |
biagiobello
Exa Sapientone

562 messaggi |
Inserito il - 26 Febbraio 2005 : 14:54:34
Caro bitto, bravo! Hai azzeccato anche tu! Ciao. |
windness
Giga Sapientone

145 messaggi |
Inserito il - 27 Febbraio 2005 : 11:45:16
Proviamo, anche se qualcosa si è già svelato!GaiaLuna una prof, non si scappa da qui. Biagio dirigente per forza, fa lavorare gli altri e lui gioca! .oP Darkness critico cinematografico vallinfreda giornalista parlamentare Pil56 impiegato al catasto Il Cinese correttore di bozze Honey..or..not assistente dentista bitto e Rev giocano col cervello degli altri chi altri? martello, papik e rhinoforest l'hanno già detto...
 |
IlCinese
Exa Sapientone

859 messaggi |
Inserito il - 28 Febbraio 2005 : 20:49:39
Siete lontanucci ;-) sia come professione sia come dislocazione geografica. Dirò solo che per alcuni anni ho fatto il 'vigneron' e abito nella seconda isola del Mediterraneo. Saluti Salvatore |