sapientoni.it

SAPIENTONI.IT

Elenco dei forum
 Di tutto di più
 Leggerezza 2: io ho un sogno, vorrei andare a...
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
lomell
Exa Sapientone

4170 messaggi
Inserito il - 30 Luglio 2010 :  11:26:57  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Leggerezza dicevo(quanto ce n'è bisogno! In generale proprio...
nella vita di tutti i giorni e
anche leggendo certi topic o post nostrani..)

Ci sarà sicuramente la mèta dei ns sogni?
Il posto che desideriamo vedere e che ci sogniamo di notte?

Devo mettere ordine in questa capa sballata che mi ritrovo eheh
ne ho troppi!
Ci penso un attimo e...

Intanto mi piacerebbe leggere di qualcuna/o che ci racconti del suo...sogno.
(Facciamo come Salgari dai
immaginiamo posti meravigliosi)

idea
Exa Sapientone

1306 messaggi
Inserito il - 30 Luglio 2010 :  17:29:22  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
.....di sfuggita ....
IO vorrei andare a vedere le Piramidi.....non è irrealizzabile, ma ora come ora non è possibile e altro posto in cui mi piacerebbe andare da morire è l'Australia....Torna all'inizio della pagina
nellina
Exa Sapientone

2362 messaggi
Inserito il - 30 Luglio 2010 :  17:39:38  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ne potrei scrivere talmente tanti da riempire un mappomondo di bandierine...
Il sogno che chissà perchè continuo a rinviare è la Patagonia..
Poi vorrei tornare in Africa, l'Africa nera, perchè è proprio vero che quando ci vai una volta ti prende una specie di nostalgia interiore e devi tornarci.
Volevo andare alle Galapagos, possibilmente crociera a vela. Un sogno legato a Darwin.. non lo so perchè.. ma ha sempre colpito la mia fantasia.
E poi l'India. Finora ho avuto un pò paura ad andarci. Paura della sofferenza e della povertà che mi troverei davanti. Oggi sento che sono pronta.
E poi vorrei andare il Galles.. e poi vorrei andare in Giappone.. e poi vorrei andare a Capo Nord... e poi vorrei andare .... vorrei proprio andare dovunque io non sia già stata, vicino o lontano poco importa.Torna all'inizio della pagina
carlac
Exa Sapientone

818 messaggi
Inserito il - 30 Luglio 2010 :  17:49:28  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Così diverse...eppure vorrei andare negli stessi identici posti, + l'islanda ma eccetto il giapponeTorna all'inizio della pagina
lomell
Exa Sapientone

4170 messaggi
Inserito il - 30 Luglio 2010 :  17:59:59  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io
per quanto riguarda l'Italia: Trieste e il Friuli mi mancano proprio e rimando rimando...
nnaggia a me

l'estero:
al 1 posto ci metto sicuramente
Israele e luoghi sacri
poi ce n'è una sfilza infinita

Ps lo sapete che l'ultima settimana che ho fatto in Sardegna mi ha spento la voglia di andare alle Maldive?
Ebbene sì era uno dei miei sogni,
dopo i bagni nella spiaggia di Genne a Mari di Torre delle stelle(Ca) ...sono appagato di mare celeste eheh(eppure il viaggio di nozze l'ho fatto ai caraibi, sono stato in Tunisia, Grecia,Croazia, isole varie italiane...ma un mare così bello celeste di sabbia non l'avevo mai visto)Torna all'inizio della pagina

reinhard
Peta Sapientone

359 messaggi
Inserito il - 18 Agosto 2010 :  10:19:17  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vorrei solo dire ai sapientoni che dovessero leggere la domanda 23819 ed avessero il sogno di vedere il clipper Cutty Sark a Greenwich che è andato completamente distrutto in un incen*** http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/05_Maggio/21/cutty_sark_fuoco.shtml
Ho cercato di farlo capire ma non ci sono riuscito... Spero almeno di evitare un viaggio a vuoto fino a LondraTorna all'inizio della pagina
galadriel
Sapientone

4 messaggi
Inserito il - 18 Agosto 2010 :  11:35:07  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ad Alghero,in compagnia di uno straniero.Torna all'inizio della pagina
babba
Exa Sapientone

1805 messaggi
Inserito il - 18 Agosto 2010 :  13:40:38  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

Vorrei solo dire ai sapientoni che dovessero leggere la domanda 23819 ed avessero il sogno di vedere il clipper Cutty Sark a Greenwich che è andato completamente distrutto in un incen*** http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/05_Maggio/21/cutty_sark_fuoco.shtml
Ho cercato di farlo capire ma non ci sono riuscito... Spero almeno di evitare un viaggio a vuoto fino a Londra

avete solo da rimandare il viaggio alla fine dei restauri
http://www.cuttysark.org.uk/index.cfm

Scritto Da - babba on 18 Agosto 2010 13:41:12Torna all'inizio della pagina

reinhard
Peta Sapientone

359 messaggi
Inserito il - 18 Agosto 2010 :  13:47:29  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Appunto!Torna all'inizio della pagina
babba
Exa Sapientone

1805 messaggi
Inserito il - 18 Agosto 2010 :  13:54:12  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
appunto che?Torna all'inizio della pagina
lsbtt
Exa Sapientone

4412 messaggi
Inserito il - 18 Agosto 2010 :  14:04:02  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
reinhard, appena avvenne l'incen*** io la sospesi per il tuo stesso motivo (lo si può vedere anche dallo "storico della domanda"), ma fu riammessa perché l'incen*** non lo distrusse.
Se fossi anche tu capace di un minimo di autocritica, come lo sono stata io, leggeresti nello stesso link che era in reastauro già da prima dell'incen*** e che l'incen*** ha solo prolungato i lavori, ma che non è andato distrutto.

Grazie comunque per l'attezione che metti nel sospendere, ma questa volta è giusta così la domanda!

Ciao ciaoTorna all'inizio della pagina

clear
Sapientone

6 messaggi
Inserito il - 18 Agosto 2010 :  14:48:08  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io vorrei andare in Francia Egitto AMSTERDAM
E LONDRA VORREI ANDARE ANCHE A MIAMI,ma comunque se ora mi metto a scrivere dove voglio andare finirei tutta la pagina!!!!
Torna all'inizio della pagina
clear
Sapientone

6 messaggi
Inserito il - 18 Agosto 2010 :  14:49:30  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
viaggiare è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn ne potrei fare a menoTorna all'inizio della pagina
cama
Sapientone

1 messaggi
Inserito il - 18 Agosto 2010 :  15:12:16  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
in ruttia[attuale unione sovietica]Torna all'inizio della pagina
  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

SAPIENTONI.IT

Modificato da Valvitalba e Distribuito gratis in Italiano da WebMasterPoint.org

© 2004 SAPIENTONI.IT

Torna Su
Snitz Forums