lomell
Exa Sapientone

4164 messaggi |
Inserito il - 25 Luglio 2010 : 22:28:50
Sarò antiquato proprio un bacucco ma io fino a ieri ero convinto che la "love parade" fosse un raduno di chiara impronta omosessuale dove si rivendicassero i diritti negati a questi ultimi, e tutto questo ci sta eccome..visti i tempi che corrono. Invece scopro che è il ritrovo di chi ama la musica techno niente da dire o giudicare il genere ma basta guardare come si svolge....casse che sparano a volume spaventoso musica(la vogliamo chiamare musica? Ma si dai) dalla tonalità praticamente identica per ore e ore gente che oltre che farsi di droga e alcool non fa(ma si posso capire che ci scappa la slinguazzata o il petting, oltre poi solo i cani arrivano...e mooolti ci arrivano) e tutto questo bailamme attira un miliooooooneee di persone? Concentrati come bestie in un tunnel che neanche ai tempi delle deportazioni Nooo voglio rimanere bacucco, antiquato, vetusto, antico ma lasciatemi rimpiangere ritrovi come le spiagge di notte i vecchi luna park per assurdo le feste di piazza dove gli anziani si portavano le sedie da casa. Ma quello che ho visto a Duisburg, a parte l'incidente che può succedere in qualunque manifestazione pubblica organizzata coi piedi, mi spiazza. Io voglio porre l'accento sul come si svolge e fondamentalmente cosa attrae fiumane di persone a voler partecipare ad ogni costo ad eventi del genere. Non so proprio spiegarmelo davveroScritto Da - lomell il 26 Luglio 2010alle ore 08:18:16 Scritto Da - lomell il 26 Luglio 2010alle ore 08:18:57 |