| Autore |
Discussioni  |
|
Webmaster
Responsabile Forum

1183 messaggi |
Inserito il - 02 Aprile 2006 : 01:17:33
Carissimi Utenti, dichiaro chiusa la votazione e pubblico i risultati:1) Testo da mettere in evidenza all’interno delle domande a) desidero che venga delimitato con gli asterischi (1 sì /17 no /0 astenuto) b) desidero che venga delimitato dagli apici (0 sì / 18 no/ 0 astenuto) c) desidero che venga delimitato dai doppi apici (2 sì / 16 no / 0 astenuto) d) desidero che venga delimitato dalle virgolette (14 sì / 4 no / 0 astenuto) e) desidero che venga adottato il maiuscolo (0 sì / 18 no / 0 astenuto) f) desidero, qualora si dovesse scegliere una forma di evidenziazione più restrittiva (es. utilizzo delle sole virgolette), che l’intero database delle domande venga omologato (15 sì / 1 no / 2 astenuto) g) desidero cambiare la materia "Attualità" in "Attualità e curiosità" (14 sì / 2 no / 2 astenuto) Livello di apprendimento a) desidero che vengano rivelate le risposte esatte a fine partita (0 sì /18 no / 0 astenuto) b) desidero che vengano rivelate le fonti dalle quali sono state tratte le domande (ove presenti) (9 sì /9 no / 0 astenuto) Non hanno partecipato al voto: gordon melusino Nadja70 patgarret robboandc Ovviamente applicherò tutte le necessarie modifiche sul regolamento ed al resto appena possibile. Per quanto riguarda l'omologazione del database, vedremo in seguito ed insieme ai tester la migliore modalità per arrivare a questo risultato. Infine, la possibilità di rivelare le fonti delle domande ha ottenuto una parità matematica, per cui ho deciso di non procedere, sostanzialmente per 2 motivi: il primo è quello che esiste già la possibilità di trovarsi davanti i testi di tutte le domande uscite nel corso della partita e questo impone solo un piccolo sforzo da parte dell'utente che vogila saperne di più collocando le giuste parole chiave all'interno di un motore di ricerca o di una enciclopedia online. Il secondo motivo è che esiste per ora solo una piccola parte di domande che contiene una fonte ed una piccolissima a cui è associata una risorsa online e sappiamo tutti che le fonti in rete hanno la tendenza ad essere instabili nel tempo e nella collocazione. Un saluto a tutti. Il Webmaster |
lsbtt
Exa Sapientone

4412 messaggi |
Inserito il - 29 Luglio 2010 : 17:02:38
Ma è passato un secolo!!!E siamo ancora qui...   |
reinhard
Peta Sapientone

359 messaggi |
Inserito il - 29 Luglio 2010 : 17:24:12
Caspita! Che velocità nello spoglio!!! |
lsbtt
Exa Sapientone

4412 messaggi |
Inserito il - 29 Luglio 2010 : 20:51:52
Rein... guarda le date e capirai perché certe volte con i nuovi non siamo efficaci nella comunicazione: perché diamo per scontato cose dette, ridette e consolidate secondo una prassi di anni... |
reinhard
Peta Sapientone

359 messaggi |
Inserito il - 30 Luglio 2010 : 12:45:46
La data è l'unica cosa che ho capito... Per il resto è nebbia fitta, ma sarà perché sono nuovo! |
lsbtt
Exa Sapientone

4412 messaggi |
Inserito il - 30 Luglio 2010 : 12:49:52
 E' che le tue sospensioni degli ultimi tempi mi han fatto ricordare a come ci eravamo accordati per fare così e sono andata a cercare la "delibera". Corsi e ricorsi sapientonici... E' bello pensare al passato a volte e a come certe cose si ripetono: fa sentire meno vecchi  P.S. Chiedi pure, se hai bisogno, la mia messaggeria è sempre "aperta"... per quello che posso e che so, ovviamente! |